Ultimi reclami

F. D.
17/11/2025

Chiusura account

Mi hanno chiuso account e non posso prelevare i miei soldi

In lavorazione
E. F.
12/11/2025

Acquisto mai ricevuto e sospensione account

Spett. Wallapop, S.L. c.f.B-66049057 In data 22/10/25 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di un paio di stivali Ugg (codice transazione 7WP41494SJ282522G) concordando un corrispettivo pari a [€] 54,19 L' oggetto regolarmente consegnato dal venditore all' hub per la spedizione non è mai partito per L'italia. Dopo il regolare periodo di attesa mi sono rivolto a wallapop per il rimborso. Ho ricevuto solamente risposte automatiche o evasive fino a ieri 11/11/2025 quando una agente del costumer service ha bloccato il profilo dal quale è stato effettuato l'acquisto con la scusa che l'articolo era aquistato dal sottoscritto e non dal proprietario dell'account che è formalmente di mia sorella. In tale modo io non ho più alcun modo di interagire con wallapop e nessuna possibilità di ricevere il rimborso per oggetto mai ricevuto pur avendo regolarmente pagato la protezione acquirente. Ritengo che i diritti miei e sopratutto di mia sorella alla quale è intestato l'account siano stati violati. Io ho diritto a ricevere il rimborso e mia sorella ha il diritto di acquistare un oggetto per me sul suo legittimo profilo senza dover intercorrere in una sospensione e una chiusura. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. emanuela mazzini

In lavorazione
P. M.
28/10/2025

PACCO ARRIVATO ROTTO, ACCOUNT BLOCCATO E RIMBORSO NON EMESSO

Buongiorno, ho effettuato un acquisto tramite la piattaforma Wallapop con codice spedizione indicato in oggetto. Al suo arrivo, l’oggetto all’interno del pacco risultava completamente distrutto. Come previsto dalla procedura di Wallapop, ho avvisato il venditore e aperto la controversia tramite la piattaforma entro i tempi stabiliti. Dopo 48 ore, l’help desk di Wallapop mi ha contattato comunicandomi che: avrei violato le regole della piattaforma, il mio account veniva bloccato, e nessuna menzione veniva fatta in merito al rimborso dell’acquisto. A questo punto non ho chiedo ulteriori spiegazioni, avendo compreso che la policy aziendale non prevede un reale confronto con l’utente. Tuttavia, ritengo inaccettabile che, pur avendo seguito correttamente la procedura di contestazione prevista, mi sia stato negato il rimborso per un prodotto arrivato chiaramente danneggiato. Con la presente, presento formale reclamo e chiedo il rimborso integrale dell’importo corrisposto per l’acquisto, come previsto dal Codice del Consumo in materia di tutela dell’acquirente e in conformità con le stesse condizioni d’uso di Wallapop. Resto in attesa di un vostro riscontro quanto più celere possibile, decorso il quale mi riservo di procedere tramite le autorità competenti e con l’assistenza di Altroconsumo.

In lavorazione
C. E.
04/09/2025

2.379,00 Eur funds transfer from my wallapop wallet to my bank account

My Account has been banned and I have said multiple times i have ongoing sales which i want to be credited immediately on my bank account. The sales are respectull of terms and conditions, i sent wallapop pictures of all sales, proof of shipments and deliveries, but they meanwhile blocked permanently the access to my account due to violations of terms and conditions for bullyism having had a bad speech to some users who i insulted personally due to their stupid questions, and I assume full responsability of this, but this is another matter. With blocked account i could not communicate to users, see their messages who were worried of my suspension and therefore some users take advantage of this open false controversaries or inventing and providing false materials, in the best cases they exchange the products and send back false ones, and platforms such as wallapop always give the right to the buyer causing a damage to sellers without any competence in products and sales. I could not recover datas, infos of shipments on the site, they totally blocked my access for a totally different reason and they then started not answering to any of my emails, official form requests and any other way of contact. I sent them details of all sales and pictures and got no answers. All sales are concluded already, goods have been delivered all more than 3 days ago, more than 48 hours passed from all sales and i didn't receive from wallapop any email, any notification of open controversary, not either a confirmations of funds credited to my wallet and being transferred automatically to my bank account and this sounds like a clear scam from an international society itself taking advantage of an user's perma ban blocking him from sending and receiving communications even if there are still legal transactions going on, therefore they are at the moment full addressable of scam for 2.379,00 Eur and actually they surely have in their hands my money and to date they didn't transfer anything to my account. 1) Account Gines received the goods with BRT 089194100869905 I have pictures of chats and object sent, he disappeared and is not answering anymore, the money should already be in my wallet but i didn't receive any confirmation from you, neither a controversary notification for a total of 1.900,00 Euro. Please proceed to inspect my pictures, check the sale status since 48 hours have been passed from delivery and send me my 1.900,00 Eur. 2) Then another sale to Christel, italy, for 479,00 Eur for has been delivered, i already sent pictures and i expect the money to be transferred maximum on the evening of Friday the 5th of September, tracking number is 820139267519020014375170 with InPost. All pictures and proofs have been already sent to wallapop and received no answer. Waiting for your fastest urgent reply before proceeding with an international lawsuit. If this claim is public it is a public social warn for all users to stay away from wallapop.

In lavorazione
G. P.
22/08/2025

Resi non controllati e verificatoli

Ho avuto un problema,ho accettato il reso della scheda video venduta che mi è stato detto non funzionante , impossibile dato che provo tutto , ma comunque ho accettato , all'arrivo del pacco e apertura non è presente la scheda video , ma un pezzo di ferro dal peso simile, l'applicazione non mi ha dato modo di contestare niente , ha segnalato la ricezione del pacco e ha dato i soldi al compratore, nonostante non mi abbia tornato la scheda video , venendo truffato, non so come avere i miei soldi indietro o la scheda video , sono abbastanza arrabbiato , non capsico come non mi sia stato chiesto se andava tutto bene con il pacco , comunque ho foto e video dell'accaduto,con quello che c'era dentro

In lavorazione

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