Classifica aziende
- Reclami totali
- 147
- Numero di reclami *
- 73
- Reclami chiusi *
- 71%
- Tempo medio di risposta *
- 10 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
2.379,00 Eur funds transfer from my wallapop wallet to my bank account
My Account has been banned and I have said multiple times i have ongoing sales which i want to be credited immediately on my bank account. The sales are respectull of terms and conditions, i sent wallapop pictures of all sales, proof of shipments and deliveries, but they meanwhile blocked permanently the access to my account due to violations of terms and conditions for bullyism having had a bad speech to some users who i insulted personally due to their stupid questions, and I assume full responsability of this, but this is another matter. With blocked account i could not communicate to users, see their messages who were worried of my suspension and therefore some users take advantage of this open false controversaries or inventing and providing false materials, in the best cases they exchange the products and send back false ones, and platforms such as wallapop always give the right to the buyer causing a damage to sellers without any competence in products and sales. I could not recover datas, infos of shipments on the site, they totally blocked my access for a totally different reason and they then started not answering to any of my emails, official form requests and any other way of contact. I sent them details of all sales and pictures and got no answers. All sales are concluded already, goods have been delivered all more than 3 days ago, more than 48 hours passed from all sales and i didn't receive from wallapop any email, any notification of open controversary, not either a confirmations of funds credited to my wallet and being transferred automatically to my bank account and this sounds like a clear scam from an international society itself taking advantage of an user's perma ban blocking him from sending and receiving communications even if there are still legal transactions going on, therefore they are at the moment full addressable of scam for 2.379,00 Eur and actually they surely have in their hands my money and to date they didn't transfer anything to my account. 1) Account Gines received the goods with BRT 089194100869905 I have pictures of chats and object sent, he disappeared and is not answering anymore, the money should already be in my wallet but i didn't receive any confirmation from you, neither a controversary notification for a total of 1.900,00 Euro. Please proceed to inspect my pictures, check the sale status since 48 hours have been passed from delivery and send me my 1.900,00 Eur. 2) Then another sale to Christel, italy, for 479,00 Eur for has been delivered, i already sent pictures and i expect the money to be transferred maximum on the evening of Friday the 5th of September, tracking number is 820139267519020014375170 with InPost. All pictures and proofs have been already sent to wallapop and received no answer. Waiting for your fastest urgent reply before proceeding with an international lawsuit. If this claim is public it is a public social warn for all users to stay away from wallapop.
Resi non controllati e verificatoli
Ho avuto un problema,ho accettato il reso della scheda video venduta che mi è stato detto non funzionante , impossibile dato che provo tutto , ma comunque ho accettato , all'arrivo del pacco e apertura non è presente la scheda video , ma un pezzo di ferro dal peso simile, l'applicazione non mi ha dato modo di contestare niente , ha segnalato la ricezione del pacco e ha dato i soldi al compratore, nonostante non mi abbia tornato la scheda video , venendo truffato, non so come avere i miei soldi indietro o la scheda video , sono abbastanza arrabbiato , non capsico come non mi sia stato chiesto se andava tutto bene con il pacco , comunque ho foto e video dell'accaduto,con quello che c'era dentro
Truffa con metodo resi non controllati
Ho subito una truffa da parte di un ACQUIRENTE Wallapop il quale ha acquistato da me una Console portatile perfettamente funzionante. L'acquirente ha ricevuto il prodotto e poco dopo ha aperto pratica di reso dicendo che non funzionava. Ho chiesto foto/video di dimostrazione e foto del sigillo adesivo che applico ai miei prodotti elettronici prima di spedire, ma non me le ha mai inviate e ha proseguito con il reso. Appena il reso è stato consegnato a me, Wallapop ha subito rilasciato i soldi all'acquirente senza darmi la possibilità nemmeno di verificare il reso (come fanno altre piattaforme famose di vendita dell'usato!). Dopo aver aperto il pacco di reso ho visto che il sigillo che avevo applicato (sono adesivi fatti apposta che una volta tolti si "rovinano" indicando una manomissione) era stato tolto! Ovviamente ho capito subito della truffa: la scocca anteriore era diversa dalla mia in inserzione originale (graffi e difetti presenti!) e provando la console ovviamente ho constatato che non funzionava nulla! Ho aperto la console e la parte elettronica era stata sostituita (l'acquirente si è smontato i pezzi funzionanti e me ne ha spediti indietro di NON funzionanti). Esigo una risoluzione immediata a questo problema e una correzione della gestione resi da parte di Wallapop altrimenti questo tipo di truffa la può fare chiunque! A disposizione materiale fotografico
Account sospeso e pagamenti bloccati
Ho avuto un problema con la vendita di due telefoni su Wallapop per un totale di 1000€, con consegna a mano e pagamento tramite la piattaforma. Dopo aver avviato il trasferimento sul mio conto, il mio account è stato temporaneamente sospeso per motivi di sicurezza. Ho inviato tutti i documenti richiesti, inclusa la prova che l’IBAN registrato è intestato a me, ma la procedura non è stata completata a causa di discrepanze con i loro sistemi.
Wallapop ha sospeso il mio account e trattenuto 1000€ sul portafoglio
Pessima esperienza, wallapop è una truffa rubano i vostri soldi. Ho venduto due telefoni del valore di 1000€ con consegna a mano e pagamento tramite wallapop pensando fosse il metodo più sicuro. Invece dopo aver avviato il trasferimento di denaro sul mio conto, mi arriva una loro email comunicando che mi hanno sospeso l'account per motivi di sicurezza. Allora ho inoltrato reclamo inviando tutti i documenti richiesti compreso prova estratto conto che l'iban di questo trasferimento registrato su wallapop è intestato a me. Loro rispondono in modo assurdo comunicando che non posso fare il trasferimento perché i dati dei loro sistemi non corrispondono con le prove allegate. Tutto questo è assurdo, poi cercando su internet ho scoperto che altri utenti sono stati truffati da wallapop in questo modo. Potete cercare anche voi, non vi fidate di wallapop sono truffatori.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 10 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?