Ultimi reclami

D. T.
30/09/2025

Mancato rimborso

Spett. Carpisa. In data 14/09/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l'importo di 29.60€. In data 17/09/2025 venivo informata della mancata disponibilità di alcuni prodotti ordinati e della restituzione della somma corrispondente a 9.80€ tramite rimborso sullo stesso metodo di pagamento usato per l' acquisto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 9.80€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in more ai sensi e per gli effetti dell' art. 1219 c.c.

Risolto
N. T.
08/09/2025

problema con un pezzo di ricambio : ruota rotta x una valigia

buongiorno ho chiesto in garanzia una ruota perche' si è rotta, ma mi è stato riferito che è fuori produzione. ASSURDO

In lavorazione
G. F.
17/04/2025

Articolo mancante

Salve, purtroppo non è la prima volta che mancano degli articoli nell'ordine,in questo caso il portafoglio, oltretutto la scatola della cintura era aperta in entrambi i lati,non comprerò più nulla da Carpisa, spero in un rimborso veloce, grazie, allego fattura

Risolto
R. L.
03/04/2025

Consegna

Spett. Carpisa In data 24.03.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino e una borsa pagando contestualmente l’importo di 63,91€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28.03.25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
M. B.
15/01/2025

Mancata sostituzione

Spett. Carpisa, In data 02/12/2024 ho acquistato online presso il Vostro sito un trolley pagando contestualmente l’importo di 127,95€. Il 16/12/2024 mi viene consegnata la valigia dal corriere BRT e immediatamente scopro che il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare la cerniera presenta un evidente malfunzionamento. Il giorno stesso (16/12/2024) vi ho inviato una prima email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché il Vs ufficio riteneva che per gli acquisti online non era possibile la sostituzione. Contesto quanto sopra in quanto l'articolo 135bis del codice del consumo tutela gli acquisti online. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta, nonostante siano seguite altre 2 email ( purtroppo senza una Vs cortese risposta) in data 18/12/2024 e 09/01/2025. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).