Antivirus per smartphone

21  Test completati

Non solo il computer necessita di essere protetto dagli attacchi cibernetici e dai virus: i malware messi in rete dai malintenzionati con lo scopo di spiare le attività degli utenti e di rubarne i dati, sono diventati aggressivi quanto i "fratelli maggiori". Per tenere al sicuro i tuoi dispositivi, abbiamo testato le migliori app antivirus per smartphone.

Vedi 21 antivirus
antivirus smartphone

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Tablet con Keyboard

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Teste

BLA BLA

antivirus smartphone

Come scegliere l'antivirus per smartphone

Anche il tuo smartphone è oggetto di attacchi da parte di virus che possono essere però tenuti a distanza grazie alle app antivirus per smartphone, raggruppabili in tre diverse categorie che hanno funzioni antimalaware, funzioni anti-pishing e funzioni antifurto. Le app a disposizione possono essere gratuite o a pagamento. Leggi i nostri consigli.

Come scegliere 

antivirus smartphone

Come testiamo gli antivirus per smartphone

Abbiamo testato diverse app di sicurezza gratuite e a pagamento per il sistema operativo Android rilevando quali siano le funzionalità indispensabili come la protezione antimalaware e antipishing, la localizzazione del telefono in caso di smarrimento o furto, il blocco da remoto e la cancellazione dei dati da remoto. Consulta il nostro test per saperne di più.

Come testiamo