1.Inserisci il reclamo
Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
2. Controlla la risposta
Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
3. Non ricevi nessuna risposta o non sei soddisfatto del feedback ricevuto?
Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati
Ultimi reclami
Ordine mai ricevuto
Spett. BELLAOGGI In data 30/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: I BROW SCULPT - DARK BROWN × 6 EYE MATIC PRECISE - JUST BLACK × 6 pagando contestualmente l’importo di 66€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2-4 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho contattato piu volte il vostro servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Richiedo quindi il rimborso della cifra pagata per mancato ricevimento del mio ordine Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Consegna
Si prega di monitorare e consegnare correttamente la spedizione 9C1402J610563 e non dichiararla consegnata come volta scorsa anche se non vero. Altra volta invece avete lasciato notifica, mi sono presentata alle poste ben due volte con mio figlio piccolo e non c'era il pacco. Visto le innumerevoli esperienze negative con voi, se non presenti in casa vi prego quindi di lasciare notifica con giorno CORRETTO in cui posso trovare il pacco affinché vada tutto a buon fine e ogni volta che dovete consegnare voi un pacco farmi prendere dall'ansia.
Frigorifero
Oggetto: Reclamo Urgente Frigorifero Electrolux ( guasto scheda madre) Gentile Altroconsumo, reinvio il reclamo inviato il 19/12/25 poiché non ho ricevuto nessuna conferma da parte Vostra. Frigorifero Electrolux acquistato in data 7 marzo 2025 € 835,42 venditore Nardi Ferramenta via Torino 37 B 10036 Settimo Torinese ( Guasto scheda madre) Ticket 1005526068 Ticket 1005570957 Ticket 1005573655 Nardi Ferramenta scarica la responsabilità con PEC ( da esibire in caso di bisogno) Situazione critica : Persona ottantenne, invalida 100%, PANCREATITE CRONICA, ansia, depressione, costretta a conservare i cibi in un ripostiglio sul balcone. Richiesta: Conferma ricezione del reclamo. Sollecito a Elettrolux/, NARDI FERRAMENTA per riparazione/ sostituzione. Aiuto per tutelare i miei diritti. Grazie per l'URGENZA. Attendo risposta Cordiali saluti Filomena Malacrinis malacrinisfilomena@gmail.com
Pesce avariato
Buongiorno, ieri mattina mi sono recata alla coop di Borgo san Lorenzo (fi) per acquistare del pesce. Avevo acquistato 2 kg di cozze e 1 kg di vongole e 1 kg di polpo. purtroppo sia le vongole che le cozze le ho dovuto buttare perche' avevano un odore nauseabondo e non erano buone. Non ho più lo scontrino ma avevo speso 75€ totali. Attendo un vs gentile riscontro in merito sarebbe gradito uno storno parziale visto che il polpo è stata l' unica cosa commestibile. Cordiali saluti
preorder realizzato ad agosto 2024, gioco mai arrivato
Spett. GM distribuzioni srl In data 27/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un preorder di Pokèmon Leggende Z-A pagando contestualmente l’importo di 39 euro. A distanza di un anno e mezzo non ho ancora ricevuto l'oggetto e nessuna mia comunicazione è stata considerata. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. Qualora non fosse possibile richiedo un reso della somma totale del gioco.
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
