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Ultimi reclami
Prodotto ritirato per sostituzione e in attesa di restituzione
Spett. Dyson In data 27/02/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde, con l’importo di 499,00 €. A seguito di segnalazione del malfunzionamento dell'apparecchio avete attivato un ritiro tramite corriere che ha provveduto al ritiro in data 03/11/25, Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il purificatore. Vi invito pertanto a recapitarmi il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In attesa di riscontro porgo cordiali saluti D. Amoruso Allegati: Conferma ordine
Mancato riconoscimento reso
Buongiorno Ho richiesto il reso a Mediaworld per un prodotto non conforme alle mie richieste. Ho contattato l assistenza clienti della Tado del prodotto acquistato e hanno dilungato i tempi per risposte a di un mio problema ,oltre il tempo utile per poter eseguire il reso. In pratica avevo acquistato lo stesso prodotto due anni fa che aveva delle funzionalità automatiche di geolocalizzazione per la gestione del riscaldamento in remoto. Appena acquistato mi sono accorto che questa funzionalità non era più presente,ovvero scoperto oggi,lo era ma sotto forma di abbonamento che andava a vanificare il risparmio,anche considerando la spesa iniziale ,non indifferente,del cronotermostato intelligente.Quindi oggi,quando finalmente l assistenza Tado mi ha comunicato che le funzionalita precedenti erano divenute a pagamento ho deciso di fare il recesso del prodotto che Mediaworld ha rifiutato. Quindi colpa della Tado che mi ha tenuto per troppe settimane nell attesa di una risposta definitiva e Mediaworld,ha fatto come Ponzio Pilato,se n'è lavate le mani. Io voglio essere risarcito del tempo e del denaro perso.
Spedizione sparita
Buoasera, Vi scrivo in merito a una spedizione che attendo dal 24 novembre e che pare sia svanita nel nulla. Io sono il destinatario. Il mittente ha spedito il pacco da Portogruaro (VE) il giorno 24 novembre 2025 con il codice 1UW1R52271666 Dal momento della spedizione il 24 novembre non c'è nessun aggiornamento. Vorrei sapere che fine ha fatto questo pacco. Grazie. Cordiali saluti
Spedizione ferma senza aggiornamento
Buonasera, vorrei per cortesia sapere come mai la spedizione 800144556547923017406466 non è ancora stata consegnata al punto di ritiro. Non c'è aggiornamento della tracciatura dal 12 dicembre nel deposito di Bologna Bentivoglio. Io sono il destinatario e per cortesia vorrei avere notizie. Grazie. Cordiali saluti
richiesta rimborso per mancata ricezione del prodotto
Spett. Murri Patrizia In data 1/12/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un piano cottura da incasso a gas pagando contestualmente l’importo di 172,48 euro spedito tramite corriere BRT il cui sito indica che l' articolo si trova pronto per il ritiro in filiale mentre essendo sul posto mi sono recato 4 volte in filiale e il mio articolo risulta essere disguidato=smarrito In mancanza di un rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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