News

Rc auto unaltra polizza contraffatta

13 gennaio 2011

13 gennaio 2011

Abbiamo ricevuto la segnalazione da parte di Sogecap S.A. riguardante le polizze Rc auto: è stata trovata un’autovettura con contrassegno e certificato assicurativo contraffatti. Sogecap esercita solo nel ramo vita, infortuni e malattia.

Abbiamo ricevuto la segnalazione da parte di Sogecap S.A. riguardante la commercializzazione di polizze Rc auto: è stata trovata un’autovettura con contrassegno e certificato assicurativo contraffatti. Sogecap esercita solo nel ramo vita, infortuni e malattia.
Inoltre è stata verificata l’esistenza di un sito internet raggiungibile tramite due indirizzi web (www.sogecapassicurazioni.it e www.sogecapassicurazionigroupspa.it) che promuove servizi assicurativi per moto, auto e casa offerti da una fantomatica “Sogecap Assicurazioni”.
Prestate quindi attenzione: la Sogecap S.A. esercita esclusivamente nel ramo vita, infortuni e malattia e non ha mai emesso polizze per rischi derivanti dalla circolazione stradale dei veicoli. Al momento il sito è stato sospeso dopo segnalazione della compagnia ed è stata fatta denuncia presso la procura.
Si allunga quindi la lista nera delle compagnie non autorizzate per l’Rc auto.

Stampa Invia