PLT energia
Telefonata da un numero che ora ho verificato non essere autorizzato. Questi i punti salienti della conversazione.1) Abbiamo ricevuto una segnalazione perchè lei ha sforato i consumi (non si conosce chi ha fatto la segnalazione e cosa si intende per aver sforato)2) alla mia domanda siete un gestore dovrei quindi cambiare gestore? l'interlocutrice nega che plt sia un gestore affermando invece d'essere un fornitore di enel per questo poco conosciuto.3) seegue: per questo, le diamo la possibilità di saltare un passaggio avendo la fatturazione direttamente con noi. (questo non accennando che dovrei effettuare un cambio gestore)3) Offerta energia a prezzo invariato per tutta la giornata. La tariffa per tutta la giornata veniva presentata a 0,043...€/kWh, invece di quella che si rileva dal sito è di 0,05255 €/kWh4) si sostiene che il costo dell'energia resterà invariato anche oltre i 12 mesi e che potrà mutare solo se aumentata da autorità competente5) si dice che il punto di forza dell'offerta sta anche nell'iva in fattura che gli altri fornitori caricano al 22% mentre plt essendo il fornitore dei gestori carica all'utente per il 10%.Prima che la telefonata si chiudesse m'invita ad effettuare una conversazione registrata che ovviamente ho rifiutato dicendo che volevo approfondire. Richiamerà
Ricevo insistenti telefonate da Enel offerta PLT. Chiedo se si tratti di Enel e mi dicono di si , poi in relata' dicono di essee un partner ENEL, ovvero PLT, poi nuovamente sono Enel. Il costo dell'energia e' 0,02 poi 0,01 in virtu del mio codice fiscale. Il gas 0,35 ma decidono di rimodularmi l'offerta solo per la luce .Mi dia la sua mail a cui le verra' inviata la fattura. A quel punto obbietto che non ho ancora accettato l'offerta e ci voglio pensare. Quindi la signorina attacca. Penso sia una mezza truffa