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Ultimi reclami

E. B.
14/09/2025

Problema col divano bianco in pelle

Sono letteralmente furiosa e delusa oltre ogni limite con il divano bianco di pelle che ho acquistato. Quello che doveva essere un pezzo di arredamento elegante e confortevole si è rivelato un vero e proprio incubo. *Un Fallimento su Tutti i Fronti* - *Aspetto*: Il bianco era supposto essere "puro e sofisticato", invece sembra più un "bersaglio per ogni macchia"! Appena comprato, già aveva un'aria fragile e destinata a sporcarsi, anche solo toccandolo , rimanevano perfino le impronte della mano . - *Durata*: La pelle è terribilmente fragile. Dopo neanche 15 giorni era rovinata . Un minimo graffio, non puoi usarlo che si sporca . (cosa che è successa dopo solo un mese) e voilà... il divano si è rovinato subito dopo 2 settimane sembrava vecchio . Non resiste a nulla. Pulizia*: Impossibile tenerlo pulito! Ogni minima traccia di sporco si vede eccome su quel bianco accecante. Servizio Clienti*: Quando ho cercato di lamentarmi e chiedere un intervento, ZERO risposta. Sono andata anche in negozio direttamente mi hanno trattato malissimo. *Verdetto: Evitate questo Divano a Tutti i Costi!*lo scriverò ovunque e ognuno che mi chiede dico sempre di non comprare divani di poltrone e sofà . Questo divano bianco di pelle è un prodotto pessimo, un vero scherzo. Non compratelo. Non sprecate i vostri soldi. Se volete un divano che vi dia soddisfazione, guardate altrove. Questo è un acquisto che vi lascerà solo con rabbia e frustrazione come me. *Stelle: 0/5* non esagero

In lavorazione
R. M.
14/08/2025

Problema divano difettoso

A luglio ci è stato consegnato un divano acquistato per la modica cifra di 2.900€ compresa l'estensione di garanzia per la copertura di danni e difetti. Il divano presenta un palese difetto di fabbrica in quanto una parte del tessuto è scucita e rovinata. Tale difetto in fase di consegna, svolta in maniera veloce e superficiale, non è stato purtroppo notato. Inoltre gli elementi che compongono il divano sono disallineati tra loro. Abbiamo immediatamente contattato l'assistenza per segnalare il tutto e chiedere la riparazione o la sostituzione dell'elemento difettoso, ma ci è stato incredibilmente risposto che ci faranno un preventivo per la sostituzione del tessuto. Quindi noi dovremmo pagare per riparare qualcosa che è difettoso di fabbrica?! Assurdo e ridicolo. Si richiede pertanto la sostituzione/riparazione immediata del divano considerato anche che lo stesso è in garanzia e che è stata acquistata anche l'estensione della stessa. In mancanza di positivo riscontro si adiranno le vie legali.

In lavorazione
F. D.
08/08/2025

Divano difettato negozio Legnano acquistato a Febbraio 2025

2025/39533 numero assistenza sul sito Numero ordine 2025/M5/640 del divano in negozio Buongiorno, Ho acquistato un divano con seduta relax al negozio di Legnano (in esposizione) a febbraio 2025 al costo di 1299 euro. Mi è stato consegnato a marzo del 2025 e il divano presentava già in fase di consegna/montaggio un difetto di allineamento, che ho fatto presente subito alla persona che me lo ha consegnato. Dopo un mese mi è stato inviato un tecnico che in teoria doveva risolvere il disallineamento della seduta, in pratica il disallineamento è peggiorato nel corso del tempo. Inoltre il divano oltre al disallineamento presenta problemi con l'imbottitura di entrambe le sedute. Ho aperto la richiesta di assistenza sul sito i quali mi hanno mandato altri due tecnici in momenti diversi a fare foto e video. Visto che sono passati cinque mesi e non siete stati in grado di trovare una soluzione, oggi sono passata anche in negozio a Legnano, ma mi dicono che loro non hanno potere di agire. Pertanto visto che non voglio estranei a casa mia, visto che sono passati cinque mesi, visto che il divano è pieno di difetti e non ha nemmeno un anno di vita e non voglio assolutamente una cosa di seconda mano, vi chiedo di organizzarvi quanto prima a venire a ritirare il divano e a rimborsare l'intero importo quanto prima. Saluti

In lavorazione
Z. C.
21/07/2025

RIVESTIMENTO DIFETTOSO

Spett. Poltrone e Sofà In data 23/04/2025 ho sottoscritto il contratto per un divano MOD LIBOLLA 3 concordando un corrispettivo pari a 1.222 EUR. Consegnatoci il divano in data 13/06/2025, il rivestimento del divano dopo pochissime ore dall'arrivo ha manifestato subito delle pieghe non dovute al normale utilizzo del divano soprattutto nelle parti meno interessate all'usura, ovvero poggiatesta e braccioli, parendo anche piuttosto lasco nello schienale inferiore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente Chiara Zoppè

Chiuso
S. L.
09/07/2025

Prodotto difettoso, assistenza clienti inadeguata

Abbiamo acquistato un divano Folignano 4 posti con meccanismo scorrevole DIM, ordine 2025/A2/318 del 19/01/25 presso il negozio di Arezzo. È stato consegnato a fine marzo e abbiamo saldato il conto. Alla consegna il divano è risultato subito difettoso nel meccanismo di estrazione, abbiamo aperto una segnalazione all' assistenza con numerosi contatti e dopo lunga attesa abbiamo inviato anche delle PEC. Nessuno ha risposto; contattato più volte il punto vendita ma anche qui nessuno ha dato risposte chiare. Il 25/06 è stata consegnata la struttura sostitutiva che si è rotta appena provata; aperta nuova segnalazione all'assistenza ma ad oggi non abbiamo risolto il problema. Non è possibile parlare con nessuno, se pubblichi un commento sulla loro pagina facebook lo cancellano.... Ribadisco che il pagamento è stato fatto a fine marzo e ad oggi, dopo quasi 4 mesi, non abbiamo un divano funzionante ma solo un gran disagio. Non c'è rispetto per il cliente e poi parlano di qualità......

In lavorazione