PROBLEMI CON IL POSTINO
Buongiorno,
vorrei portare alla cortese attenzione di Altro Consumo e di tutti gli utenti i ripetuti disservizi di Poste Italiane per quanto riguarda la consegna della posta in provincia di Monza e Brianza e dei servizi finanziari poco agevoli e infarciti di inutili barriere burocratiche che rendono difficoltoso l’utilizzo.
Sia al sottoscritto sia a mia mamma abbiamo problemi con la consegna della posta: mesi fa il postino passava tutti i giorni, ma adesso indicativamente ogni 15/20 gg.
Per esempio le bollette mi sono state recapitate con la PEC l’8 dicembre, ma il cartaceo non si è ancora visto, e siamo a fine anno.
Addirittura la copia cartacea delle bollette di agosto/settembre non ci sono mai pervenute, nonostante il mio sollecito telefonico direttamente alle Poste.
A mia mamma in un solo giorno sono arrivate ben 12 buste fra bollette e corrispondenza, anche bollette scadute, per esempio per la bolletta dell’acqua ha dovuto pagare gli interessi di mora e la bolletta cartacea non è comunque mai arrivata.
I manuali di Altro Consumo dei mesi di ottobre/novembre/dicembre non mi sono ancora arrivati, infatti il 18/12/21 ho dovuto chiamare il Vs. ufficio che ha provveduto a reinviarmi la copia di ottobre, ma a tutt’oggi 29/12/21 non è arrivato nulla.
Mi auguro che la mia segnalazione sia utile per eventuali segnalazioni a carico di Poste Italiane che lavorano in modo pessimo.
Grazie per la gentile attenzione e cordiali saluti.
Risposte