indietro

Abbonamento mensile senza avviso attivazione servizio

Risolto Pubblico

https://geosite-pl.com/

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. S.

A: https://geosite-pl.com/

01/08/2024

In data 29/10/2023 ho usufruito di un servizio di geolocalizzazione per un familiare. Ho effettuato la registrazione, creato un account, usufruito del servizio ( pagando il relativo costo) e ricevuto la mail di attivazione dell'account stesso. In automatico, dopo 24 ore dalla creazione dell'account, è stato attivato un abbonamento mensile di ben 39,99 di cui mi sono accorta solamente adesso. Non ho mai ricevuto alcuna mail di attivazione dell'abbonamento, nè alcuna fattura degli importi pagati e credo che questa modalità leda l'obbligo della trasparenza a tutela del consumatore. Gli addebiti, per un servizio di cui ho usufruito una sola volta, oltretutto pagandone il costo, ad oggi ammontano a 10 mensilità per un totale di 399,99: una vera truffa. Chiedo la restituzione integrale della cifra spesa per un servizio di cui ho usufruito una sola volta.

Messaggi (5)

https://geosite-pl.com/

A: M. S.

01/08/2024

Hello,Your account has been successfully closed and we have proceeded to refund the full amount.You will receive the amount in your bank account within 5 to 10 days.Thank you and best regards,GEOSITEs:geosite.mobi/You have received this communication from s:geosite.mobi/. The data of this mail, are incorporated into a file under our responsibility, for the processing of data for the purpose and lawfulness based on everything related to our business management, administrative and commercial relevant. You can find more information by visiting our Policy.

M. S.

A: https://geosite-pl.com/

02/08/2024

Salve, vi ringrazio per il riscontro in merito. Per intero importo da riaccreditare intendete le 10 mensilità pari all'importo di 399,99? Resto in attesa, grazie.

https://geosite-pl.com/

A: M. S.

02/08/2024

Hello,Yes, all 10 payments were refunded back to the original mode of payment.Thank youGEOSITEs:geosite.mobi/You have received this communication from s:geosite.mobi/. The data of this mail, are incorporated into a file under our responsibility, for the processing of data for the purpose and lawfulness based on everything related to our business management, administrative and commercial relevant. You can find more information by visiting our Policy.

M. S.

A: https://geosite-pl.com/

02/08/2024

Va bene, non appena il bonifico risulterà visibile sul metodo di pagamento con cui sono stati effettuati gli addebiti, chiuderò il presente reclamo, dando conferma pubblica del vostro rimborso. Saluti

M. S.

A: https://geosite-pl.com/

06/08/2024

Buongiorno, comunico che ho ricevuto il rimborso di tutti i pagamenti prelevati e che il problema è stato risolto, con buona collaborazione da parte dei gestori del sito. Ringrazio Altroconsumo per questo strumento di risoluzione dei problemi,. Cordialità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).