indietro

Abbonamento non richiesto di prontovisure.com

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Prontovisure.com

04/01/2025

il giorno 01/01/2025 ho richiesto tramite il sito di prontovisure.com una visura PRA. Sul sito veniva indicato un costo di 6.90€ e null'altro come ad esempio attivazioni di abbonamenti extra. Dopo aver pagato, ho ricevuto la visura e dopo 2 gg è arrivato all'improvviso un addebito di 49,50 euro di un abbonamento mensile. Vorrei sottolineare, che nel momento del pagamento sul sito non era indicato in maniera chiara e trasparente, che la richiesta della visura include per forza un abbonamento. Alla fine sembra una trappola ben progettata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).