indietro

Abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Better Me

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Better Me

02/10/2025

Spett. Better Me, Non ho mai usufruito dei vostri servizi. Ho acquistato una prova di 5.89 euro il 21 settembre pensando che il pagamento si fermasse lì. Oggi ho ricevuto l'addebito di 23.91 euro, abbonamento per 4 settimane. Mi rifiuto di pagare per un servizio che non volevo. Non sono riuscita nemmeno a fare la prova di 1 settimana! Chiedo il rimborso di entrambe le cifre (5.89+23.91) o quantomeno della somma di 23.91 euro che mi è stata addebitata oggi. Non userò mai la vostra app. Scusate ma non intendo chiari nello spiegare termini e condizioni! Aspetto vostre notizie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buon lavoro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).