indietro

Abbonamento senza autorizzazione

Risolto Pubblico

JobLeads Gmbh

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: JobLeads Gmbh

27/12/2024

Buongiorno,vorrei gentilmente chiedere il rimborso dell'addebito di 69,90€ che mi è stato sottratto oggi dal mio conto PayPal. Quando ho effettuato il pagamento di 2,99€ per le due settimane di utilizzo del servizio non c'era scritto da nessuna parte che mi sarebbe stato addebitato un ulteriore pagamento e non ho nemmeno ricevuto una mail che mi informasse di questo. Io avevo scelto di pagare solo per il periodo di due settimane.Non ho firmato nessun contratto e non ho ricevuto nessuna mail di AVVISO che sarebbe scaduto il periodo di prova (che non è di prova visto che comunque l'ho pagato). Chiedo tempestivamente il rimborso all'azienda per non dover ricorrere in pratiche legali perché il vostro sito è ingannevole, fraudolento e TRUFFA le persone.

Messaggi (5)

JobLeads Gmbh

A: A. S.

28/12/2024

La sua richiesta ( 1486413) al servizio clienti JobLeads è stata modificata. Se la sua richiesta non è stata risolta, può riaprirla rispondendo semplicemente a questa e-mail o cliccando sul seguente link: s:support.jobleads.com/hc/requests/1486413 Lucien Durand (JobLeads GmbH) 28 dic 2024, 08:16 CET Gentile Reclami, Grazie per aver contattato il team di successo dei clienti di JobLeads. Purtroppo, non siamo riusciti a individuare un abbonamento Premium associato al tuo indirizzo email: reclami@altroconsumo.it. Quando ti iscrivi a un abbonamento Premium, ricevi un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato. Ti invitiamo a verificare di accedere al tuo account Premium utilizzando l'indirizzo email corretto. Se non riesci a trovare l'email di conferma o ad accedere al tuo account Premium, saremo lieti di assisterti ulteriormente. Per aiutarci a individuare il tuo abbonamento, potresti gentilmente fornire i seguenti dettagli: Nome completo Le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento (per la tua sicurezza, ti preghiamo di non condividere l'intero numero della carta) Data, importo e valuta del pagamento Se hai pagato tramite PayPal: l'indirizzo email associato al tuo account PayPal Richiediamo queste informazioni esclusivamente per aiutarci a rintracciare il pagamento e individuare il tuo abbonamento nel nostro sistema. Comprendiamo l'importanza di proteggere le tue informazioni personali e tratteremo i tuoi dati con la massima cura e riservatezza. Cordiali saluti, Lucien Durand Il team di successo dei clienti di JobLeads P.S. Con un supporto personalizzato, strategie esperte e tecnologia AI all'avanguardia, siamo qui per guidarti in ogni passo – che si tratti di esplorare opportunità, creare un curriculum su misura o ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Trova un lavoro migliore oggi stesso! JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg Sitz der Gesellschaft: Hamburg AG Hamburg, HRB 101441 Geschäftsführer: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt Reclami 27 dic 2024, 16:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [51R4G6-WNMMP]

JobLeads Gmbh

A: A. S.

28/12/2024

Dear Reclami, We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question below: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Here is a reminder of what your ticket was about: Lucien Durand (JobLeads GmbH) 28 dic 2024, 08:16 CET Gentile Reclami, Grazie per aver contattato il team di successo dei clienti di JobLeads. Purtroppo, non siamo riusciti a individuare un abbonamento Premium associato al tuo indirizzo email: reclami@altroconsumo.it. Quando ti iscrivi a un abbonamento Premium, ricevi un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato. Ti invitiamo a verificare di accedere al tuo account Premium utilizzando l'indirizzo email corretto. Se non riesci a trovare l'email di conferma o ad accedere al tuo account Premium, saremo lieti di assisterti ulteriormente. Per aiutarci a individuare il tuo abbonamento, potresti gentilmente fornire i seguenti dettagli: Nome completo Le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento (per la tua sicurezza, ti preghiamo di non condividere l'intero numero della carta) Data, importo e valuta del pagamento Se hai pagato tramite PayPal: l'indirizzo email associato al tuo account PayPal Richiediamo queste informazioni esclusivamente per aiutarci a rintracciare il pagamento e individuare il tuo abbonamento nel nostro sistema. Comprendiamo l'importanza di proteggere le tue informazioni personali e tratteremo i tuoi dati con la massima cura e riservatezza. Cordiali saluti, Lucien Durand Il team di successo dei clienti di JobLeads P.S. Con un supporto personalizzato, strategie esperte e tecnologia AI all'avanguardia, siamo qui per guidarti in ogni passo – che si tratti di esplorare opportunità, creare un curriculum su misura o ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Trova un lavoro migliore oggi stesso! JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg Sitz der Gesellschaft: Hamburg AG Hamburg, HRB 101441 Geschäftsführer: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt Reclami 27 dic 2024, 16:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Best wishes, Your JobLeads Team © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [51R4G6-WNMMP]

A. S.

A: JobLeads Gmbh

28/12/2024

Email: lucri.santo99@gmail.com Fattura N 1784188 quella contestata Fattura 1756428 quella che ho sottoscritto per 14 giorni Lucrezia Santoro

A. S.

A: JobLeads Gmbh

29/12/2024

Buonasera il consumatore deve essere INFORMATO in modo chiaro, esplicito e comprensibile che dopo un periodo di acquisto ‘Prova’ in assenza di recesso, la prestazione diventa a pagamento. Le condizioni contrattuali devono essere portate a conoscenza. Tutto questo NON è avvenuto. Altrimenti come si spiega l’esercito di persone ingannate da questa modalità pubblicate in rete!! IO HO ACQUISTATO 15 giorni di prova per valutare un servizio e il periodo di acquisto di 14 giorni andava da 12 dicembre al 26 dicembre. Voi avete anticipato il prelievo di denaro, prelevandolo il giorno 26. Continuo a chiedere ciò che avete indebitamente prelevato.

JobLeads Gmbh

A: A. S.

30/12/2024

Dear Reclami, We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a moment to answer one simple question below: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Here is a reminder of what your ticket was about: Reclami 29 dic 2024, 20:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Best wishes, Your JobLeads Team © JobLeads GmbH Brandstwiete 4 20457 Hamburg, Germany Commercial Register Entry: District Court of Hamburg - HRB 101441 Managing Directors: Christian von Ahlen, Jan Hendrik von Ahlen, Martin Schmidt [51RZ9J-W2E6G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).