Gentile Sig Bellavitis, Le confermo che a causa di un problema di carattere tecnico il sistema non Le permetteva di eliminare la doppia autenticazione. Ora può provvedere ad eliminare l'invio dell'OTP, opzione che, torno a dirLe, sconsigliamo. Ci scusiamo per il disguido.E' quindi necessario effettuare un cambio password e subito dopo accedere alla sezione ACCESSO OTP E NOTIFICHE e disattivare il servizio. Per quanto rigurda i costi invece la questione riguarda solo ed esclusivamente la modalità di invio SMS. Lei aveva da subito la possibilità di variare la modalità di invio scegliendo un'opzione tra quelle gratuite. Abbiamo infatti verificato che in data 4/05/24 ha variato più volte la modalità di invio dell'OTP scegliendo anche la modlaità via mail (gratuita) per poi reimpostare quella via SMS che è a pagamento. Tenga anche conto, se desidera e Le fosse più pratico che può contattarci telefonicamente al numero dedicato al SERVIZIO CLIENTI 0110884141. Siamo operativi da lun a ven dalle 8:00 alle 20:30. Saremo lieti di aiutarLa.Se invece desidera fare un reclamo ufficiale questa la PROCEDURA DI RECLAMO.-- Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.------Servizio ClientiDirecta SIMpATel. +39 0110884141directa.itreclami@altroconsumo.it13 maggio 2024, 11:45
Questa e-mail e le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, possono avere contenuto confidenziale e/o riservato e sono rivolte esclusivamente ai destinatari indicati. Chiunque la ricevesse per errore e' pregato di avvisare tempestivamente il mittente e di distruggerne il contenuto. Qualsiasi duplicazione, diffusione, pubblicazione a terzi o altro utilizzo non autorizzato del contenuto di questa mail o dei suoi allegati e' vietato e potrebbe costituire un reato. Directa non si assume alcuna responsabilita' per eventuali errori, omissioni o imprecisioni contenute in queste informazioni o per le conseguenze che ne derivano, ne' si ritiene in alcun modo vincolata da esse salvo eventuali accordi scritti. Directa tratta i dati contenuti secondo la normativa in materia di protezione dei dati personali italiana, tra cui il D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. n. 101 del 2018, ed europea, tra cui il Regolamento (UE) 2016/679. Il destinatario del messaggio potra' trovare maggiori informazioni su come Directa tratta i suoi dati o su quali sono i suoi diritti, consultando le nostre privacy policies all'indirizzo www.directa.it nella sezione . This e-mail and all information contained in or attached to it may have confidential or personal content and are intended solely for the addressee. If you are not the intended addressee, please immediately notify the sender and delete all content. Any duplication, distribution, publication or other non authorised use of the information in this e-mail or attachments is prohibited and may be persecuted by law. Directa do not accept any legal responsibility for mistakes or incomplete information and any possible consequence that may arise from them, nor can be considered legally binded by the content, if not included in previous written agreements. Directa treats personal data according to italian and european privacy regulation, among which D.lgs. 196/2003, as modified by D.lgs. 101/2018, and EU Regulation 2016/679. The intended addressee can find additional information on Directa's privacy policies and his rights by viewing our site www.directa.it in the section.