indietro

accessori cuffie? introvabili!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. B.

A: bose

22/05/2025

ho acquistato poco più di due anni fa delle cuffie prodotte da Bose, modello earbuds Quietconfort 2, valore del tempo circa 200€, quindi un prodotto di fascia alta. a distanza di due anni sto cercando (da settimane) i ricambi in silicone che servono per indossare le cuffie in modo stabile, disponibili in 3 misure . questi componenti si usurano col tempo ed è necessario sostituirli per evitare che le cuffie wirless cadano dalla sede dell'orecchio. bene, da settimane che erco questi ricambi e questi ricambi sono introvabili. Neppure contattando Bose USA sono stati in grado di dare assistenza in quanto (a detta dell'assistente in chat), questi ricambi sono venduti ma non sono spediti in europa. Unico link dove si possono acquistare è su Amazon con una consegna prevista tra i 3 ed i7 mesi!!!! Assurdo. Adesso mi domando: un azienda di fama come Bose, che vende Earbuds da 200 Euro e più, com'è possibile che non mette a disposizione dei cliente ricambi così elementari, dal costo irrisorio, ma indispensabili per indossare le Cuffie? Chi fa queste ridicole strategie di marketing? una cosa è certa; mai più questo brand e lo sconsiglio vivamente a tutti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).