indietro

Accredito non autorizzato su carta di credito

Risolto Pubblico

Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Dolcumento.com

24/12/2024

Giorno 11 dicembre 2024 chiedo un servizio di visura Pra presso dolcumento.com al prezzo di 6.90. Ricevo un documento la stessa mattina e oggi scopro che il 22 dicembre 2024 ho un addebito sulla mia carta di € 49.50. Voglio assolutamente essere rimborsato poiche non ho e mai ho avuto alcuna intenzione di sottoscrivere nessun abbonamento ulteriore. Non ho ricevuto alcuna richiesta di sottoscrizione e non ho dato il mio consenso a riutilizzare i miei dati finanziari per altri abbonamenti con tanta leggerezza. Ho ricevuto un pdf con i dati della visura e ora vedo che sotto ci sta scritto che ho accettato un abbonamento trasdorsi 3 giorni di prova. Non è assolutamente normale che si sottoscrive un abbonamento semplicemente chiedendo una visura senza esserne avvisati e senza sottoscrizione e senza ricevere alcuna fattura e senza il mio consenso. Quindi chiedo rimborso di queste 49.50 indebitamente accreditate sulla mia carta di credito, senza mia richiesta e sottoscrizione di altri servizi al momento in cui chiedo solo una semplice visura e null'altro. Ho utilizzato email Vinzmorabito@gmail.com Per richiedere la visura e non ho alcuna intenzione di abbonarmi a un servizio che si attiva da solo. Recedo quindi e nego il mio consenso per qualsiasi altro tipo di attivazione ESTORTA INGANNEVOLMENTE SENZA ALCUN MIO CONSENSO. Email usata Vinzmorabito@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).