Con la presente, desidero segnalare una situazione "anomala" relativa all'acquisto e alla messa in opera di condizionatori, Ordine N° 325395 data 06/06/2025 Nonostante abbia liquidato la somma totale per l'acquisto e la messa in opera, a distanza di più di un mese non ho ricevuto alcun riscontro in merito alla data di consegna e installazione. Mi sono rivolto al servizio vendite di Leroy Merlin Salaria Roma in due occasioni diverse, e mi è stato confermato che la merce è ferma in deposito. Tuttavia, trascorsi i 15 giorni garantiti per la consegna e l'installazione, non ho ricevuto la merce né è stato fissato un appuntamento per la posa in opera. Ritengo che la situazione sia inaccettabile, considerando che la somma è stata interamente liquidata e non è stato versato solo un anticipo. Chiedo pertanto di fornire un riscontro immediato in merito alla data di consegna e installazione. In mancanza, chiedo di considerare la nullità del contratto e la restituzione completa della somma versata. Ritengo che la chiarezza e la trasparenza nei rapporti con i clienti siano fondamentali. Chiedo LA RESTITUZIONE DELL'INTERA SOMMA VERSATA E LA NULLITA' DEL CONTRATTO
Paolo Savoiardi
3474568415
paolosavoiardi@gmail.com