indietro

ACQUISTO GIFT CARD QUOMI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: QUOMI

22/01/2024

Spett. Quomi In data 27/12/2023 ho acquistato sul vostro sito due gift card da 34,90€ l'una pagando con addebito su Carta di Credito l’importo di 69,80€ totali. Dopo l'acquisto non è mai stato recapitato nessun buono per poter utilizzare le gifts card e sul sito risultano chiuse le cucine. Dopo una ricerca sul web ho riscontrato che le vostre cucine erano chiuse già al momento dell'acquisto e che non verranno mai riaperte, richiedo quindi il rimborso di entrambi i buoni e mi chiedo come sia possibile lasciare la possibilità di acquistare un servizio che mai verrà evaso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).