indietro

ACQUISTO ON LINE NON ANDATO A BUON FINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: INDORS

03/01/2024

Ho acquistato in data 4 novembre 2023 un Polti Cymex Eradicator con tempi di consegna indicato nel sito di 3 giorni lavorativi. La consegna e' stata effettuata dopo un mese ai primi di dicembre ed il prodotto era non funzionante. Ho effettuato il reso per la soluzione del problema a ad oggi, dopo due mesi, non ho ancora ricevuto nulla nonostante numerose telefonate sia al servizio clienti che al corriere Fercam incaricato di consegnare la merce. Entrambe si rimbalzano il problema scaricando la colpa fra di loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).