indietro

addebiti non autorizzati

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Prontovisure.com

12/02/2024

Spett.le Prontovisure.com, a decorrere dal 01.2023 ho richiesto rimborso per un abbonamento non autorizzato dalla vostra società e che avete addebitato per 9 mesi di cui mi avete rimborsato solo l'ultimo bonificando i 44,90€ sul conto tuttavia sono in attesa di ricevere i restanti 8 mesi di addebito che non vi ho autorizzato( secondo le norme di trasparenza indette dal codice del consumo). Ho provveduto ad effettuare un sollecito nell'ottobre 2023 ma invano, non mi avete neanche risposto. Si invita entro 7 giorni a bonificare i restanti 8 mesi di addebito non autorizzato! grazie

Richiesta di assistenza 09 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).