indietro

addebito abbonamento mai sottoscritto

Chiuso Pubblico

Lead Career OnlineCV.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Lead Career OnlineCV.it

20/11/2023

Buongiorno,in data di oggi 19/11/2023 mi sono stati addebitati sulla mia carta 29.95 euro relativi ad un indebita attivazione in abbonamento al sito OnlineCV.it.Non ricordo assolutamente di aver attivato questo abbonamento e non ne ho in nessun modo usufruito.Controllato a ritroso ho rinvenuto ulteriori 9 addebiti di 29,95 euro a partire dal mese di febbraio 2023.Di questi addebiti, oltremodo, non ho riscontrato alcuna fatturazione o ricevuta via email.Voglio inoltrare una richiesta di:-Sospensione di qualsiasi prelievo-restituzione delle somme indebitamente trattenute.La tua richiestaRimborso 299,50

Messaggi (2)

Lead Career OnlineCV.it

A: L. C.

20/11/2023

Gentile Laura, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01920832-38. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Lun, 20 Nov alle 9:37 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

L. C.

A: Lead Career OnlineCV.it

20/11/2023

Buongiorno,&#232 proprio perch&#232 non mi sono mai iscritta e non ho mai usufruito dei Vs. servizi che desidero eliminare il servizio e ottenere il rimborso almeno di questa annualit&#224. Probabilmente &#232 gi&#224 da prima che ho l&#39addebito ma con la carta non riesco ad andare pi&#249 indietro.Come ho visto su altri clienti con ogni probabilit&#224 ho chiesto un servizio unatantum e mi &#232 stato sottoscritto un abbonamento.Le ultime cifre della carta su cui ho l&#39addebito sono 3004.Per quanto riguarda la mail non avendo io nessuna traccia pu&#242 essere una delle mie 3 mail:Laura.cocino@isolanplast.com oppure Laura.cocino@isolanplastsnc.it oppure Laura.cocino@icloud.comOvviamente non avendo traccia alcuna di iscrizione a questo servizio non ho ne mail di benvenuto ne id utente perch&#232 ripeto non ho mai utilizzato il servizio. Se l&#39avete mandata sicuramente &#232 finita nella spam e io mio malgrado non me ne sono accorta.Attendo riscontro grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).