indietro

addebito costi e rimborso deposito cauzionale

Chiuso Pubblico

NEXICOM S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: NEXICOM S.p.A.

28/09/2024

ho definito un contratto di fornitura energia elettrica al telefono. poichè le bollette non corrispondevano a quanto mi avevano detto, ho disdetto il contatto. Ora scopro che devo pagare una card chiamata Logicard Energy Plus di € 150,00 di cui non mi avevano parlato e non mi hanno rimborsato il deposito cauzionale con l'ultima bolletta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).