Buon pomeriggio Claudia Roncoroni,con la presente, rispondiamo al reclamo con codice di tracciabilità numero02273510 che ci ha inviato il 22/04/2024 e alla pec da lei inoltrata nella stessa data in merito a:PODIT001E175684794codice cliente301971766roncoroniclaudia@gmail.comFornitura elettricadi tipo domestico a mercato libero alimentata inBassa tensioneVia Monte Grappa 40, 20020 Busto Garolfo (MI)A seguito della sua segnalazione, ci siamo confrontati con il team amministrativo.Come può visualizzare lei stessa dallo screenshot del portale del distributore che le riportiamo di seguito, l'importo che le abbiamo fatturato è corretto.Si tratta dei costi stabiliti dall'ARERA in base alla quantità dei kW aggiunti; non viene quindi considerata la tipologia del lavoro effettuato.In virtù di quanto indicato precedentemente ci dispiace, ma non possiamo accogliere il suo reclamo. Qualora avesse bisogno di ulteriore supporto, la invitiamo a contattarci direttamente sui nostri canali di assistenza clienti. Qualora non fossimo riusciti a darle una risposta soddisfacente, può usufruire del Servizio di Conciliazione dell’autorità accedendo a questo links:www.arera.it/it/consumatori/conciliazione.htm. Per ulteriori dettagli sulla procedura di conciliazione potrà consultare l’apposito documento presente nella sua area riservata.Saluti.:_00D2pObK6._500Sd7VEPP:refCamilla[:www.nen.it%3c/a]www.nen.itDati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sitowww.arera.ito chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguentelinks:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htmoppures:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm.--------------------