indietro

Addebito improprio sulla mia carta

Chiuso Pubblico

KoalPay / Savibox

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: KoalPay / Savibox

15/11/2023

Buongiorno.Sono finita sul vostro sito (Savibox.com) mentre cercavo di loggarmi ad una applicazione di cromecast. Il popup segnalava che la carta di credito era da inserire solo per la creazione dell'account e che sarebbe arrivato un addebito con importo a zero euro.Successivamente, mi sono trovata in casella la mail di creazione account e di un ipotetico abbonamento con addebito sulla carta di credito di un importo pari a 27,9 (datato 29.10.2023).Come già richiesto tramite il vs forum, non ho usufruito di alcun vostro servizio ho cancellato immediatamente tale account appena ho evinto la presenza della frode.Richiedo il riaccredito (richiesto anche tramite forum ove non ho ricevuto risposta) dell'importo addebitatomi impropriamente.Buona giornata e grazie,Vanessa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).