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Addebito ingannevole Abbonamento Linkedin

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Reclamo

H. N.

A: LinkedIn

18/10/2023

Buongiorno.al termine di un mese gratuito mi è stato addebitato, in maniera automatica sulla mia carta di credito, un importo di € 241,87 per un abbonamento annuale.La mail che dovrebbe avvisare della scadenza del mese gratuito è volutamente ingannevole e formulata in modo non chiaro e fuorviante. Sebbene riconasca l'errore anche da parte mia dovrebbe essere data la possibilità entro TOT giorni di disdire l'abbonamento ma i termini di legge per richiedere il rimborso (14 giorni) vengono FURBAMENTE aggirati dicendo che questi decorrono dalla partenza del mese di prova. In poche parole avrei dovuto chiedere il rimborso quando ancora non avevo nulla da farmi rimborsare. Ho provato a contattare l'assistenza per richiedere il rimborso ma sul sito non compare nessun numero da chiamare o mail a cui scrivere. I servizi di assistenza online sono impossibili da raggiungere anche dopo tantissimi click. In qualunque caso non utilizzerei il servizio per un anno e desidererei un rimborso

Messaggi (1)

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A: H. N.

18/10/2023

Risposta---------------------------------------------------------------Siamo spiacenti. Se ha ricevuto questo messaggio, vuol dire che la sua richiesta non è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Questo indirizzo email ( linkedin_it@cs.linkedin.com ) accetta solo messaggi in risposta a una richiesta di assistenza in corso o chiusa di recente dal Supporto clienti di LinkedIn. Per cercare e trovare le risposte alle sue domande, visiti il Centro assistenza di LinkedIn ( s:www.linkedin.com/help ). Nel caso in cui non trovasse la risposta che cerca, può contattarci da lì per sottoporci la sua domanda.Distinti saluti,Il team del Supporto clientiOggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Addebito ingannevole Abbonamento Linkedin - (CPTIT01898902-30)Concatenazione di discussione---------------------------------------------------------------Risposta automatica Da (Administrator) (18/10/2023 04:21) Siamo spiacenti. Se ha ricevuto questo messaggio, vuol dire che la sua richiesta non è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Questo indirizzo email ( linkedin_it@cs.linkedin.com ) accetta solo messaggi in risposta a una richiesta di assistenza in corso o chiusa di recente dal Supporto clienti di LinkedIn. Per cercare e trovare le risposte alle sue domande, visiti il Centro assistenza di LinkedIn ( s:www.linkedin.com/help ). Nel caso in cui non trovasse la risposta che cerca, può contattarci da lì per sottoporci la sua domanda.Distinti saluti,Il team del Supporto clientiMembro Da CSS Email () (18/10/2023 04:21) [---002:004038:04636---]


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