Risposta---------------------------------------------------------------Siamo spiacenti. Se ha ricevuto questo messaggio, vuol dire che la sua richiesta non è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Questo indirizzo email ( linkedin_it@cs.linkedin.com ) accetta solo messaggi in risposta a una richiesta di assistenza in corso o chiusa di recente dal Supporto clienti di LinkedIn. Per cercare e trovare le risposte alle sue domande, visiti il Centro assistenza di LinkedIn ( s:www.linkedin.com/help ). Nel caso in cui non trovasse la risposta che cerca, può contattarci da lì per sottoporci la sua domanda.Distinti saluti,Il team del Supporto clientiOggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: Addebito ingannevole Abbonamento Linkedin - (CPTIT01898902-30)Concatenazione di discussione---------------------------------------------------------------Risposta automatica Da (Administrator) (18/10/2023 04:21) Siamo spiacenti. Se ha ricevuto questo messaggio, vuol dire che la sua richiesta non è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Questo indirizzo email ( linkedin_it@cs.linkedin.com ) accetta solo messaggi in risposta a una richiesta di assistenza in corso o chiusa di recente dal Supporto clienti di LinkedIn. Per cercare e trovare le risposte alle sue domande, visiti il Centro assistenza di LinkedIn ( s:www.linkedin.com/help ). Nel caso in cui non trovasse la risposta che cerca, può contattarci da lì per sottoporci la sua domanda.Distinti saluti,Il team del Supporto clientiMembro Da CSS Email () (18/10/2023 04:21) [---002:004038:04636---]