indietro

ADDEBITO INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

Banca Generali

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

G. R.

A: Banca Generali

18/06/2024

Spett. Banca Generali, Sono titolare del contratto di conto corrente n. CC8210981571 e chiedo formale giustificazione sull’addebito di € 40,10 effettuato sul conto corrente che ormai è stato assorbito da BG Saxo, il quale addebito non è motivato da alcuna causale. Chiedo a voi di motivarmi l’addebito, perché il servizio clienti BG Saxo non ha saputo spiegare l’accaduto e mi ha detto che la spiegazione la deve dare Banca Generali in quanto ha sicuramente fatto degli “aggiustamenti”prima di bonificare la somma presente sul conto il giorno del trasferimento. Chiedo di riaccreditarmi la suddetta somma di € 40,10 in quanto ritengo che sia stata una sottrazione indebita e pergiunta senza averlo comunicato all'interno della proposta di modifica unilaterale del contratto. Vi segnalo inoltre di non aver ricevuto l'ultimo estratto conto aggiornato al 31.5.24. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 16 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).