indietro

Addebito multiplo su abbonamenti non attivati

Chiuso Pubblico

Doculampo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Doculampo

16/10/2023

Buongiorno, nel mese di Luglio 2023 ho inviato un telegramma con il sito Doculampo.com pagando con carta di credito. Ho inconsapevolmente contestualmente attivato un abbonamento mensile di 49,50 euro. Di tale addebito e attivazone non ho ricevuto alcune conferma. La prova della mia inconsapevolezza sta nel fatto che non ho mai usufruito di tale abbonamento in questi mesi e anzi, 3 giorni dopo, per inviare un telegramma da parte dei miei genitori, sempre con Doculampo, ho di nuovo attivato un altro abbonamento sulla stessa carta di credito. Anche questo mai utilizzato. Totale addebiti 396 euro. Chiedo il rimborso di tle coifra e la cancellazione di tutti i miei dati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).