Dopo almeno 4 anni che non utilizzavo più la piattaforma, ieri mi arriva un addebito di quasi 60€ sull'account paypal.
Scrivo quindi all'assistenza starofservice chiedendo il rimborso della cifra, non avendo autorizzato il pagamento e non avendo neanche usufruito di alcun servizio (avendo aperto segnalazione dopo mezz'ora dall'accaduto).
Scrivo anche a paypal per ottenere il rimborso.
Starofservice risponde che in una fantomatica email (che ovviamente non ho aperto, non usando da anni i loro servizi), mi hanno comunicato che se non avessi espressamente disdetto, il servizio si sarebbe attivato a loro discrezione. Non penso sia una pratica lecita, altrimenti chiunque con cui io abbia avuto rapporti professionali in passato potrebbe prelevare soldi dal mio conto.
Paypal risponde che essendo un pagamento automatico, non mi possono rimborsare.
Insomma, mi hanno prelevato questa somma senza la mia autorizzazione e non vogliono rimborsarmeli.
Il codice inserito corrisponde al codice della transazione paypal, in quanto non so come recuperare la fattura che non mi è stata inviata via email