indietro

Addebito per un servizio mai effetuato

Chiuso Pubblico

POSTEPAY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

O. C.

A: POSTEPAY

03/06/2024

Buonasera, mia moglie ha chiesto il passaggio del telefono fisso da TIM a POSTE. Dopo che mi è stato installato il telefono mi viene comunicato con un sms che per motivi tecnici non era possibile attivare il servizio in data 23/12/2023. Faccio disdetta di tale sevizio in data 28/12/2023 , non avendo effettuato nessuna chiamata. Inoltre all'ufficio postale mi avevano assicurato che non c'erano problemi di migrazione. ho restituito il telefono che mi è stato consegnato. Mi si chiede il pagamento di 2 fatture una di € 42,11 ed una di € 14,00 PER UN SERVIZIO MAI EFFETTUATO , come la migrazione del mio numero telefonico. Si allegano le email fatte con POSTEPAY , senza considerare le chiamate al call-center. Saluti Orazio Cimini

Richiesta di assistenza 04 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).