indietro

Addebito rinnovo non richiesto.

Chiuso Pubblico

TOTAL AV

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: TOTAL AV

28/10/2023

In data 04/10/23 ho ricevuto addebito via Paypal di € 119.00 da parte di TotalAV per il rinnovo automatico (da me non sottoscritto) del loro software di protezione dati da me altresì mai sottoscritto. Riferimento TotalAV # 4336314 - Transazione Paypal 7LA98111LX621800U. Chiedo il rimborso di € 119.00 sullo stesso mezzo in cui questa indebita richiesta di denaro è stata presentata in automatico. Grazie.

Messaggi (1)

TOTAL AV

A: M. M.

28/10/2023

Grazie per aver contattato TotalAV.Si prega di fare riferimento al nostro centro di aiuto in cui è possibile fornire ulteriore assistenza.Se hai dimenticato la password, fai clic qui per richiedere un reimpostazione della password.Se hai bisogno di aiuto con il download e l'installazione del nostro software, controlla le nostre guide facendo clic qui.TotalAV teamw: www.totalav.com  www.totalav.com/awards


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).