indietro

Aggiornamento pratica #11391418

Risolto Pubblico

Glaumor.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. S.

A: Glaumor.it

13/11/2024

A seguito del mio reclamo inviatovi Mercoledi' 6 novembre, vosta pratica # 11391418, volevo ringraziarvi per il supporto che ho ricevuto e volevo aggiornarvi. Il venditore si e' reso subito disponibile a risolvere la questione inviandomi la bolla di reso e confermandomi che ricevero' il rimborso dell'intera somma versata al momento del rientro del pacco presso i loro magazzini. La merce e' stata consegnata venerdi 8/11/24 al locker indicato da Galumor e attualmente e' in viaggio. Vi aggiornero' sui prossimi sviluppi. Cordiali saluti Angelo Spinosa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).