Spett. venerejewelIn data 06/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due aneli pagando contestualmente l’importo di 49,90 euro oltre a euro 3,50 di pagamento alla consegna. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 29/06/2023. Il 30/06/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché gli anelli erano in argento 925Contesto quanto sopra poiché presentano delle ossidazioni e non sono corrispondenti alle immagini riportate sul sito. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 49,90€ tramite bonifico bancari/postale o accredito su carta postepay evolution. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuseppa Mattina Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna