indietro

ANNULLAMENTO acquisto biglietti

Risolto Pubblico

MTicket S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. M.

A: MTicket S.r.l.

05/05/2025

buongiorno, inoltro 3° contatto in data 15/3 ho tentato di acquistare attraveso il Vs/ portale i biglietti per un evento ma l'operazione NON è andata a buon fine come da Vs/ messaggio che allego. purtroppo il mese scorso ho ricevuto l'estratto conto bancario e l'operazione di addebito che si era immediatamente generata NON è stata rimborsata. ho chiesto sia telefonicamente che con 2 precedenti mail a mticket.it il rimborso dell'indebito senza ricevere alcuna risporta. Auspico che con il Vs/ tramite la mia richiesta trovi risposta. Ringrazio e saluto. Claudia MALFATTO

Messaggi (1)

MTicket S.r.l.

A: C. M.

05/05/2025

Buongiorno, la sua pratica è stata presa in carico e verrà gestita nei prossimi giorni, procedendo con il rimborso dell’ordine indicato. Cordiali saluti MTicket Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 maggio 2025 12:01 A: Info MTicket info@mticket.it Oggetto: ANNULLAMENTO acquisto biglietti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).