indietro

Annullamento del servizio e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

The Sightseeing Pass

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. S.

A: The Sightseeing Pass

24/06/2025

Buongiorno, ho acquistato online dal sito ufficiale due USA SIGHTSEEING PASS online il 4 Dicembre 2024 (per un viaggio negli Stati Uniti in programma a Luglio 2025) comprensivi di assicurazione che garantiva un rimborso completo in caso di inutilizzo. Ho ricevuto i pass appena effettuato l'acquisto ma la scorsa settimana il venditore ha chiuso il proprio sito comunicando che i pass non sono più attivi e non più utilizzabili. L'unico modo per richiedere un rimborso era attraverso il sito che attualmente risulta bloccato. Ho scritto all'unico indirizzo mail che risulta attivo chiedendo un rimborso (visto l'inutilizzo dei pass) ma non ho ricevuto nessuna risposta. Oltre ad avere il diritto, avendo pagato anche l'assicurazione apposita, di avere un rimborso, questo mi ha creato anche un notevole disservizio vista la prossimità del viaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).