indietro

Annullamento evento e Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

duncaneventi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. D.

A: duncaneventi

13/11/2025

Buongiorno il 6 febbraio 2025 ho acquistato 3 biglietti (totale 115 €) per lo spettacolo "Rock at the Opera" in programma al teatro Augusteo di Napoli per il 10 maggio successivo. In prossimità dell'evento tramite il Sito "Ticket one" scopro che era stato rinviato all'8 di ottobre 2025, per scoprire poi, il giorno dell'evento recatomi con degli amici allo spettacolo, che era stato annullato. al botteghino mi hanno risposto che quello stesso pomeriggio lo società aveva mandato una mail, mai ricevuta. Mi sono recato al negozio Box Office di Napoli e mi hanno risposto che il rimborso andava chiesto entro 8 giorni e di rivolgermi alla società organizzatrice dello spettacolo la "duncaneventi". Ora la domanda è 8 giorni da quando? da quale comunicazione Ufficiale? ed è normale che dopo aver rimandato una prima volta lo spettacolo e poi dopo averlo definitivamente annullato senza comunicare alcunché ci si debba sentir rispondere che la richiesta di rimborso andava fatta entro otto giorni? Premesso ciò chiedo che mi venga al più presto rimborsato quanto dovuto.

Messaggi (1)

A. D.

A: duncaneventi

13/11/2025

Chiedo Le scuse per quanto accaduti e il rimborso di quanto pagato infruttuosamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).