indietro

applicazione garanzia

Chiuso Pubblico

PLURICAR SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. M.

A: PLURICAR SRL

19/05/2025

Spett. PLURICAR SRL In data 18/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio la vettura pagando contestualmente l’importo di € 31.500 A distanza di 2 giorni lavorativi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme come da certificato di conformità sottoscritto. In particolare, le luci interne ambient light abitacolo non funzionavano, in data 28/04/2025 mi comunicavate telefonicamente di recarmi presso un' officina per controllare il guasto, il giorno 12/05/2025 con l'occasione del rientro in assistenza BMW per un aggiornamento faccio controllare le luci interne, l'officina BMW effettua la riparazione, Vi inoltro il filmato del difetto riscontrato, il preventivo è la fattura della riparazione. in quanto mi viene rigettato il pagamento sia da Conformgest sia da Voi, Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto il rimborso . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 20 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).