indietro

APPROPRIAZIONE INDEBITA PER MANCATA EROGAZIONE

Chiuso Pubblico

BIVER BANCA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: BIVER BANCA

13/05/2024

Il giorno 7 maggio Ho tentato presso la filiale di Castelletto sopra Ticino di prelevare al bancomat esterno che si è bloccato senza rilasciare nulla per più di 15 minuti rilasciando solo la carta senza i €150 ma scalandoli dal conto punto entrata L'addetto che non si è neanche alzato mi ha detto che dovevo aspettare: Non è accettabile già una cosa del genere punto scrivo l'assistenza clienti il giorno stesso e mi continuano a dire non solo che devo aspettare ma anche che devo pensare io a rivolgermi alla filiale. Dato che sono trascorse più di 48 ore e appropriazione indebita perché non è accettabile che dei soldi miei che dovevo prelevare pagando anche una commissione bancaria vengono trattenuti indebitamente senza fare nulla dalla banca alla quale chiedo un risarcimento per il danno provocatomi nel non poter avere utilizzato quei soldi quel giorno che mi servivano. Allego tutti gli screenshot della conversazione intercorsa tra me e l'assistenza clienti della filiale stessa. vergognosi.

Richiesta di assistenza 16 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).