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Shenzhen luckinpost supply chain co

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Reso

Reclamo

D. P.

A: Shenzhen luckinpost supply chain co

12/01/2024

Spett. [SHENZHEN LUCKINPOST SUPPLY CHAIN CO] In data [29/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [UN ROBOT CON I.A. CHIAMATO EMO] pagando contestualmente l’importo di [109,00] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [05/01/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA] Contesto quanto sopra poiché [CHE IL PRODOTTO CONSEGNATOMI E DIVERSO DA QUELLO ACQUISTATO E PAGATO ]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

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