Spett. [SHENZHEN LUCKINPOST SUPPLY CHAIN CO]
In data [29/12/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [UN ROBOT CON I.A. CHIAMATO EMO] pagando contestualmente l’importo di [109,00] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [05/01/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA]
Contesto quanto sopra poiché [CHE IL PRODOTTO CONSEGNATOMI E DIVERSO DA QUELLO ACQUISTATO E PAGATO
]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna