indietro

articolo diverso da quello commissionato

Risolto Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. N.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

16/10/2023

l'articolo pubblicizzato su facebook era una aspira lava elettrodomestico senza fili denominata Gadgetz. aspira- lava-asciuga.mi hanno inviato una lava pavimenti ??? elettrica con filo. cablata. denominata vibratwin dual action

Messaggi (10)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

16/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12899), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E026E-E027E]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

16/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 16 ott 2023, 14:46 CESTGentile Cliente,in allegato troverà il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/FvgZuLXUTWORBJvToLvFpUURv/?name=Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (12899) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E026E-E027E]

N. N.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

17/10/2023

Non vedo nessun modulo allegato alla vostra risposta.Modulo necessario per restituirvi articolo non conforme all&#39oggetto richiestovi.Resto in attesa di avere il relativo modulo per effettuarvi al pi&#249 presto la restituzione della merce non conforme. novellanereo@gm&#224il.com.

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

17/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 13036), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKZJJL-611JP]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

17/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 17 ott 2023, 15:35 CESTGentile cliente,gli inoltriamo nuovamente il modulo in PDFGrazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile Clausola SR CLICK STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/ywaaMSipkSFeitNhC8F8A4XUq/?name=Facsimile+Clausola+SR+CLICK+STORE.pdfLa richiesta (13036) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKZJJL-611JP]

N. N.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

25/11/2023

Non facciamo tanti raggiri fasulli.Io prendo l&#39elettrodomestico che mi avete inviato non conforme a quello da me richiesto,vado al vostro spedizioniere ditta.BARTOLINI consegno lo stesso perfettamente integro ed imballato nell&#39imballo originale e ve lo rispedisco al mittente con rimborso in contrassegno alla consegna e noi siamo a posto con la contesa,ok???attendo una vostra risposta in merito se no partir&#242 con una azione legale anche se credete di essere protetti perch&#233 agite in san Marino.Erratissimo,attenzione!!!!!!!.

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

25/11/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18114), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N7DLP2-V4005]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

27/11/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 27 nov 2023, 14:45 CETGentile Cliente,in via del tutto eccezionale, inviamo di seguito la procedura per attivare la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.In allegato troverà il modulo da compilare.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail servizioclienti@clickstore.sm attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).- Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all'indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.- Inviare in allegato all'indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.- Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/Tti07WwfYV3RLDDLc3v9jNKUH/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.pdfLa richiesta (18114) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N7DLP2-V4005]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

18/12/2023

Gentile Cliente,in via del tutto eccezionale, inviamo di seguito la procedura per attivare la clausola “soddisfatti o rimborsati” dell'ordine da Lei ritirato.In allegato troverà il modulo da compilare.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail servizioclienti@clickstore.sm attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all’indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.Inviare in allegato all’indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioniRicordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreClausola_SR_CLICK_STOREPDFLa richiesta (18114) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[N7DLP2-V4005]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: N. N.

18/12/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18114), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti[N7DLP2-V4005]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).