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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino
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N. N.
A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino
l'articolo pubblicizzato su facebook era una aspira lava elettrodomestico senza fili denominata Gadgetz. aspira- lava-asciuga.mi hanno inviato una lava pavimenti ??? elettrica con filo. cablata. denominata vibratwin dual action
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Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12899), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E026E-E027E]
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----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 16 ott 2023, 14:46 CESTGentile Cliente,in allegato troverà il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/FvgZuLXUTWORBJvToLvFpUURv/?name=Facsimile_Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (12899) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E026E-E027E]
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Non vedo nessun modulo allegato alla vostra risposta.Modulo necessario per restituirvi articolo non conforme all'oggetto richiestovi.Resto in attesa di avere il relativo modulo per effettuarvi al più presto la restituzione della merce non conforme. novellanereo@gmàil.com.
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Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 13036), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKZJJL-611JP]
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----------------------------------------------Risposta fornita da: customer02, 17 ott 2023, 15:35 CESTGentile cliente,gli inoltriamo nuovamente il modulo in PDFGrazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Facsimile Clausola SR CLICK STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/ywaaMSipkSFeitNhC8F8A4XUq/?name=Facsimile+Clausola+SR+CLICK+STORE.pdfLa richiesta (13036) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YKZJJL-611JP]
N. N.
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Non facciamo tanti raggiri fasulli.Io prendo l'elettrodomestico che mi avete inviato non conforme a quello da me richiesto,vado al vostro spedizioniere ditta.BARTOLINI consegno lo stesso perfettamente integro ed imballato nell'imballo originale e ve lo rispedisco al mittente con rimborso in contrassegno alla consegna e noi siamo a posto con la contesa,ok???attendo una vostra risposta in merito se no partirò con una azione legale anche se credete di essere protetti perché agite in san Marino.Erratissimo,attenzione!!!!!!!.
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Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18114), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N7DLP2-V4005]
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----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 27 nov 2023, 14:45 CETGentile Cliente,in via del tutto eccezionale, inviamo di seguito la procedura per attivare la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.In allegato troverà il modulo da compilare.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail servizioclienti@clickstore.sm attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).- Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all'indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.- Inviare in allegato all'indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.- Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.pdf - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/Tti07WwfYV3RLDDLc3v9jNKUH/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.pdfLa richiesta (18114) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[N7DLP2-V4005]
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Gentile Cliente,in via del tutto eccezionale, inviamo di seguito la procedura per attivare la clausola “soddisfatti o rimborsati” dell'ordine da Lei ritirato.In allegato troverà il modulo da compilare.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail servizioclienti@clickstore.sm attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi).Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. e provvedere alla restituzione della merce, entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine, all’indirizzo: CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM).Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato.Inviare in allegato all’indirizzo e-mail rimborsi@clickstore.sm i seguenti documenti: - ricevuta CLICK STORE S.r.l, - modulo compilato con IBAN ed INTESTATARIO corretto - ricevuta del reso effettuato.Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioniRicordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreClausola_SR_CLICK_STOREPDFLa richiesta (18114) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[N7DLP2-V4005]
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Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18114), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti[N7DLP2-V4005]
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