indietro

articolo non conforme a quello richiesto

In lavorazione Pubblico

NOVASOFT srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: NOVASOFT srl

19/06/2025

Spett. NOVASOFT srl In data 17/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un termoconvettore pagando contestualmente alla consegna l’importo di 104 euro compreso di spedizione al corriere poste italiane. mi è arrivato a casa un caldo bagno valore commerciale 10 euro su per giù, e per questo intendo assolutamente almeno il rimborso della cifra del solo prodotto pari a 80 euro In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

A. M.

A: NOVASOFT srl

18/08/2025

Salve sono ancora in attesa di risposta!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).