Spett. eurobrico
In data 12:05/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un TAVOLO DA ESTERNO “Sumatra” pagando contestualmente l’importo di 49,90€ oltre a 8,90€ di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/05/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 14/05/2024 stesso.
Il 22/05/2024 mi avete risposto telefonicamente, attraverso la Sig.ra Marilena. accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ma il corriere non è mai arrivato e voi non avete più risposto alle mail e al telefono avete buttato giù la linea oppure messa in attesa ripetutamente per delle mezz’ore intere
Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 58,80€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna