indietro

aspirapolvere robot modello M9

Chiuso Pubblico

Proscenic

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Proscenic

25/06/2024

ho acquistato questo robot per le pulizie PROSCENIC M9, in quanto top di gamma della casa madre, inizialmente noto una discreta capacità di aspirazione ma successivamente, si presentano diversi problemi con il software di gestione della mappatura e in generale della divisione delle stanze (cosa che con il modello V10 di fascia più bassa non avveniva) Segnalo immediatamente all' assistenza il problema che mi da delle indicazioni ma una volta seguite tutte il problema rimane. Nel frattempo prendo delle foto e dei video seguendo le istruzioni e ad ogni modo la cosa si trascina per sei mesi fino a quando dopo insistenze varie realizzano che forse il robot potrebbe avere dei problemi ma sono passati 6 mesi. Mi chiedono di rimandarlo e mi offrono il 60% del prezzo concordato. Quindi per un problema segnalato con tempismo la risposta arriva dopo 6 mesi di rimbalzo tra l' assistenza nella chat dell' applicazione e il loro servizio tecnico. Pessima esperienza vista la lentezza della risposta e la non risoluzione del problema senza contare che devo portare il prodotto in un centro di spedizione per la restituzione senza neanche il ritiro presso il domicilio indicato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).