ATTENZIONE NON RIMBORSANO E NON SI PUO' NEPPURE CHIEDERE PERCHE',NE'PARLARE CON NESSUNO.
ho annullato il viaggio per Tirana a causa della malattia di mia figlia di 22 mesi che viaggiava con noi. avevo una polizza annullamento fatta con loro che sono partner di booking.com. Ho inviato il certificato medico del pediatra completo di tutto ciò che chiedono: data e ora della visita, timbro e firma del medico, diagnosi, nome del paziente, indirizzo del medico. infine vogliono una prova della mancata partenza che per fortuna mi sono potuta far inviare da booking come cancellazione della prenotazione (mi domando se mi fossi mossa in una data successiva al volo come avrei potuto dimostrare che non l'avevo preso, dal momento che la compagnia al tel mi ha detto che non esiste nessun documento del genere)
In ogni caso ho fornito tutto - in pdf come richiedono, -continuano a scrivere che hanno bisogno di ulteriori cose e queste cose sono sempre il certificato medico con quei dettagli che ho regolarmente inviato.
Ho provato a scrivere millemila email per chiedere nel dettaglio cosa mancava loro. mi arrivano solo le email con scritto che hanno preso in carico la richiesta, ma nessuna esplicativa di ciò che manca. Ho controllato in spam,e in tutte le cartelle promozionali. Quindi non ci provassero a scrivere che devo controllare l'email. In ogni caso ho fornito il mio numero di tel che qua ribadisco: +393882562436 (cosa che loro si guardano bene dal fare) Sono spariti. Non esiste un essere umano con cui comunicare in qualsivoglia modo e loro cmq non rimborsano nulla. Ho scritto sul sito Trustpilot e in seguito a quella segnalazione hanno mandato a chiedermi in privato il mio numero di tel (che già hanno) il numero pratica e il mio nome. Ho fornito tutto e naturalmente nessuno mi ha contattato. Voglio sapere solo ESATTAMENTE cosa mancherebbe. Qual è il dettaglio (perché di questo di tratterà) che non vi fa rimborsare? Allego qui tutti i documenti che ho spedito loro. E la fattura assicurativa pagata. Questa è l'ultima spiaggia prima dell'avvocato.