indietro

Assicurazione inesistente

Risolto Pubblico

Conte.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Conte.it

09/05/2024

Spett. Conte.it, sono titolare del contratto di assicurazione cane P-017967 specificato in allegato. Negli ultimi 10 giorni ho tentato di contattarmi incessantemente, in vari giorni e in vari orari rimanendo in attesa anche fino a un'ora. Una vergogna totale. Ho attivato il contratto di assicurazione per la mia cagnolina a dicembre. A febbraio è stata operata alla zampa in seguito ad un incidente. Successivamente vi ho inviato documentazione come procedura attraverso il vostro sito. Al termine della procedura è comparso il messaggio "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di apertura sinistro". Oggi 9 maggio non ricevendo alcun riscontro, e non riuscendo a contattarmi telefonicamente e nemmeno via email, apro un nuovo sinistro, in quanto (nella disperazione) sul mio account non c'è visibile nemmeno la prima apertura di sinistro. Dopo aver inserito nuovamente il sinistro, noto che l'apertura pratica non è visibile da nessuna parte, non si visualizza lo stato di avanzamento, non risponde nessuno al telefono, nessuno per email. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Conte.it

A: B. P.

10/06/2024

Gentile Sig.ra Pietrewicz,facendo seguito alla sua ricevuta di data 09/05/2024, con la presente la informiamo di aver effettuato ogni necessaria verifica con il competente ufficio il quale ci informa di essersi messo in contatto con lei in data 22/05/2024 fornendo l'opportuna assistenza.Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e la ringraziamo per la segnalazione, la quale ci ha permesso di approfondire il suo caso e di intervenire al fine di migliorare la qualità del servizio offerto.L'occasione ci è lieta per salutarla cordialmente;ConTe.it – Ufficio ReclamiIl Gio, 9 Mag alle 8:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to gestione.reclami+unsubscribe@conte.it.808692:2926088


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).