Spett. Conte.it, sono titolare del contratto di assicurazione cane P-017967 specificato in allegato.
Negli ultimi 10 giorni ho tentato di contattarmi incessantemente, in vari giorni e in vari orari rimanendo in attesa anche fino a un'ora. Una vergogna totale.
Ho attivato il contratto di assicurazione per la mia cagnolina a dicembre. A febbraio è stata operata alla zampa in seguito ad un incidente. Successivamente vi ho inviato documentazione come procedura attraverso il vostro sito. Al termine della procedura è comparso il messaggio "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di apertura sinistro".
Oggi 9 maggio non ricevendo alcun riscontro, e non riuscendo a contattarmi telefonicamente e nemmeno via email, apro un nuovo sinistro, in quanto (nella disperazione) sul mio account non c'è visibile nemmeno la prima apertura di sinistro. Dopo aver inserito nuovamente il sinistro, noto che l'apertura pratica non è visibile da nessuna parte, non si visualizza lo stato di avanzamento, non risponde nessuno al telefono, nessuno per email.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.