indietro

Assistenza clienti inesistente! Reso impossibile

Chiuso Pubblico

Civico98 Anna de martino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. Z.

A: Civico98 Anna de martino

22/04/2024

Spett. CIVICO09 _ ANNA DE MARTINO In data 21/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio TRE ARTICOLI: _ ABITO FIORELLINI S / BASE AZZURRO_ TAILLEUR OVER S / Grigio piombo_ GIACCA HEART S / Rosa, pagando contestualmente l’importo di € 99.97. In data 3 Aprile 2024 ore 10.42 richiedo informazioni per come procedere al reso come da vs. condizioni (escludono rimborsi ma solo reso con spedizione a carico cliente). Il giorno 4/04/2024 ore 18.22 rispondete con delle vaghe indicazioni su come procedere al reso. Richiedo altre informazioni nei giorni successivi per completare il reso, ma fino al giorno 07 aprile ore 12.18 in cui ricevo messaggio audio con indicazioni confuse, dopo di chè IL NULLA. Oggi provo a ricontattare il venditore che tutt'oggi non mi ha aiutata a risolvere il problema. Non rispondono alle chiamate. A questo punto RICHIEDO IL RIMBORSO DELL'INTERA SOMMA VERSATA : € 99.97. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).