indietro

assistenza lavatrice in garanzia

Chiuso Pubblico

san giorgio eletrodomestici

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. Z.

A: san giorgio eletrodomestici

24/12/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

M. Z.

A: san giorgio eletrodomestici

24/12/2023

buon giorno spettabile ditta: San Giorgio IT Wash : dopo un periodo di un mese senza poter usare il vostro elettrodomestico lavatrice san giorgio la quale dopo un primo intervento da parte del assistenza di garanzia fornita dal vostro centro assistenza ufficiale.la quale non a risolto nessun problema ,dove avevamo chiaramente espresso i problemi che presentava ,al secondo intervento dove a parere del tecnico nessuno era presente in casa per la seconda riparazione,dove io ero a casa e presente nel orario prestabilito 14:00 /14:30 del giorno prestabilito,assistenza contattata non è assolutamente interesata a un nuovo intervento,io ho contattato più volte il numero assistenza san giorgio senza avere più un riscontro per un ulteriore interveto ,con scuse banalissime tipo la richiameromo ,la meteremo in cotatto con assitenza pronto intervento assistenza vuole un rimboso per mancato intervento ecc...le chiamate succesive dopo più di 20 tentativi e un mese gia passato solo risposte ambigue, al vostro numero assistenza san giorgio elettrodomestici .procederò legalmente come da mail.distinti saluti

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).