Caustomer case come nel campo Id
Il giorno 6 novembre 2023 alle ore 8:27 ho effettuato la chiamata all'assistenza FIAT attraverso la connessione dell'auto per avere un carro attrezzi a causa di una gomma tagliata per una buca stradale sulla mia Fiat 500e, targa GC140NR
La assistenza (Europe Assistence) ha inviato un carro attrezzi
Il carro attrezzi non ha ricevuto destinazione, ha rifiutato di portare l'auto presso un gommista che ho indicato nel raggio di 2 km
L'auto è stata portata presso un deposito in attesa di destinazione, deposito non comunicatomi
Dopo innumerevoli telefonate mi è stato comunicato che l'auto restava in deposito almeno fino all'indomani
Il giorno 8/11 l'auto è stata finalmente portata presso l'officina Rabaglio di Cardano al Campo alle ore 14:30 ed ho poturo ritirarla a sera
L'auto sostitutiva si è resa necessaria NON per la foratura MA per il vostro "sequestro" del mezzo.
Il giorno 6 novembre 2023 scrivo a customerservicesitalia@customercare.fcagroup.com, senza risposta
il giorno 13 marzo 24 scrivo al medesimo in copia ad autotraini@europeassistance.it, che rifiuta la mail.
Apro quindi il sinistro sul sito Europe assistance dopo ricerca sul web del sistema di comunicazione con Europeassistance.
Il giorno 18 marzo 2024 ricevo rifiuto di rimborso.
Il giorno 25/11, dopo tentativi telefonici, invio una PEC a fca-it.customerrelations@pec.fcagroup.com. nessuna risposta
Il giorno 24/1/2025 sollecito con PEC sempre a fca-it.customerrelations@pec.fcagroup.com, nessuna risposta.
Ritengo di avere tutti i diritti al rimborso che avete rifiutato, e soprassiedo sul costo del Taxi che mi ha portato da Gallarete a Cardano al campo.