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Attesa rientro monopattino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. D.

A: Segway

25/10/2025

Spett. Segway In data 27/05/2024 ho acquistato presso negozio EURONICS IL NINEBOT F2 PRO pagando contestualmente l’importo di 602,98[€]. A distanza di [16/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,Forcella difettata Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. RICORDO DI NON VOLER RIPARARE A MIE SPESE il parafango posteriore perchè integro (rotto solo fanalino stop all interno del parafango). Avete inviato preventivo dove volete passare il monopattino con garanzia sulla forcella e mi avete inviato una spesa da pagare di 130 euro per riparare paraurti che non ho chiesto ne tantomeno voglio ripararlo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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