indietro

Attivazione servizio condizioni agevolate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. G.

A: boh

05/04/2024

Spett. TELECOM ITALIA, Il 12/02/2024 (data della mail in uscita) ho compilato ed inviato alla casella di posta documenti187@telecomitalia.it il modulo di RICHIESTA DI FRUIZIONE DI CONDIZIONI ECONOMICHE AGEVOLATE, RISERVATE A PARTICOLARI CATEGORIE DI CLIENTELA PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA, presente nel vostro sito, essendo io un utente con disabilità motoria. Ad oggi queste condizioni agevolate non sono state applicate, nonostante siano arrivate due mail di "SINTESI CONTRATTUALE" in data 13/02/2024 (Numero d'ordine: ARLYAPRVS372 ) e una, a seguito di un mio sollecito, il 28/03/2024 (Numero d'ordine: CU0X2PVIKVAQ). In entrambe le sintesi contrattuali è specificato "Agevolazione per clienti con disabilità Sconto 50% " Tuttavia ad oggi non posso ancora usufruire di tali agevolazioni che peraltro termineranno il 30 Giugno 2024. Con la presente richiedo l'applicazione del servizio a tariffa agevolata a partire dalla vostra prima conferma del 13/02/2024

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).