indietro

Attivazione servizio non voluta

Chiuso Pubblico

pulser.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: pulser.com

20/10/2023

Stavo attivando un servizio di visione video gratuito, quando sono stato portato sul sito Pulsler.com , mi è stata richiesta la carta di credito al solo scopo di verifica identità, e mi sono stati prelevati in 2 successive transazioni 2,95. Ogni 5 gg è previsto un addebito immagino della stesso importo ( oggi è il 20/10/2023 ed il prossimo addebito sarà il 25/10/2023).Ho cercato sul sito di recedere dal contratto inviando mail di recesso a cliente@pulsler.com, come indicato nelle condizioni generali di contratto, ma risulta un indirizzo di mail sconosciuto.Ho inviato quindi stessa mail a it.customer@pulsler.com indicato sul sito. L'indirizzo è corretto e risulta gestito da una società di servizi di call centre che offre servizi a varie società.Sui fogli informativi sul sito non c'è scritto il nome della società , ma si firma sotto come Out Tides Ltd. I riferimenti telefonici sono diversi ma ho comunque scritto analoga mail di recesso a Out Tides Ltd., 86a Cecil Street, Watford, United Kingdom, WD24 5AP, Company #: 9532957, VAT: 257071015(Email):admin@outtides.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).